Arnautovic-Torino, pista ancora aperta. Un affare per l’Inter, anche gratis: ecco perchè

Arnautovic-Torino, pista ancora aperta. Un affare per l’Inter, anche gratis: ecco perchè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un affare per tutti "In granata il giocatore avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni. Chiaro che il club granata dovrà proporgli un contratto fino al 2026 a una cifra considerevole. Ma, tenendo conto che non ci sono spese per il cartellino, l'affare potrebbe diventare ottimo per tutti: per il Toro che troverà un sostituto di Zapata con le stesse caratteristiche, per la punta che avrebbe la possibilità di tornare protagonista in campionato e in questo modo conserverebbe la maglia della nazionale e per l'Inter che risparmierebbe diversi milioni per un giocatore in scadenza di contratto che non rientra più nei piani del tecnico. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

"Una grande prestazione di squadra. Dedico il gol a mia suocera che purtroppo abbiamo perso. Riposa in Pace, sarai per sempre con noi". Queste sono le parole pubblicate sui social da Marko Arnautovic dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia e dopo il ritorno al gol. (Fcinternews.it)

Giovanni Simeone e Marko Arnautovic sono i due giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rafforzare l'attacco. Secondo Tuttosport, Urbano Cairo ha fissato il tetto di spesa a 8 milioni e quindi l'argentino è già fuori budget (ne costa 15). (Fcinternews.it)

Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter" (Calciomercato.com)

Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime

Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. Davide Vagnati si sta muovendo da tempo e ha allacciato diverse trattative ma la situazione non è semplice. (Tuttosport)

Dedica special da parte di Marko Arnautovic dopo il gol segnato in Coppa Italia contro l’Udinese. L’attaccante nerazzurro ha rivelato di aver dedicato la rete alla suocera scomparsa da poco: "Una grande prestazione di squadra. (L'Interista)

Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime (L'Interista)