Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime

Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime L’Inter potrebbe restare ferma nel mercato di gennaio, ma alcune situazioni potrebbero cambiare se si concretizzassero uscite in attacco. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, i nerazzurri non escludono la possibilità di anticipare l’addio di Marko Arnautovic o Joaquin Correa, qualora arrivassero richieste. Entrambi gli attaccanti sembrano destinati a lasciare il club a fine stagione, ma un divorzio anticipato potrebbe aprire nuove opportunità per i nerazzurri. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" (L'Interista)

"In granata il giocatore avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni. Chiaro che il club granata dovrà proporgli un contratto fino al 2026 a una cifra considerevole. Ma, tenendo conto che non ci sono spese per il cartellino, l'affare potrebbe diventare ottimo per tutti: per il Toro che troverà un sostituto di Zapata con le stesse caratteristiche, per la punta che avrebbe la possibilità di tornare protagonista in campionato e in questo modo conserverebbe la maglia della nazionale e per l'Inter che risparmierebbe diversi milioni per un giocatore in scadenza di contratto che non rientra più nei piani del tecnico. (fcinter1908)

Arnautovic: “La squadra mi è sempre stata vicina, ho avuto situazioni non facili anche nella vita privata. (Udinese Blog)

Arnautovic-Toro, c'è l'asse con l'Inter: perché l'affare si può chiudere

Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. Un'assenza, quella del colombiano, che (Spazio Inter)

O Beto o Arnautovic per il Torino (fcinter1908)

Davide Vagnati si sta muovendo da tempo e ha allacciato diverse trattative ma la situazione non è semplice. Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. (Tuttosport)