Arnautovic ritorno con gol in Coppa Italia e dedica speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marko Arnautovic ha giocato da titolare la gara di Coppa Italia che si è giocata giovedì 19 dicembre a San Siro. Nella vittoria per due a zero contro l'Udinese c'è anche il suo zampino, suo il gol del vantaggio segnato alla mezz'ora (alla fine del primo tempo poi ha raddoppiato Asllani .ndr). Il calciatore nerazzurro, in un post su Instagram, ha ribadito la bella prestazione della squadra di Inzaghi che è riuscita, nonostante i tanti cambi nella formazione iniziale, a portare a casa la qualificazione alla fase successiva del torneo tanto da far dire al mister: "Ho 25 titolari". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. (Tuttosport)
Si allontana l’ipotesi di un trasferimento invernale verso il Torino per Marko Arnautovic. Anche questa mattina nelle pagine dedicate al mercato dei granata, Tuttosport propone un aggiornamento su questo affare di cui si discute da diverso tempo, (Passione Inter)
Dedica special da parte di Marko Arnautovic dopo il gol segnato in Coppa Italia contro l’Udinese. L’attaccante nerazzurro ha rivelato di aver dedicato la rete alla suocera scomparsa da poco: "Una grande prestazione di squadra. (L'Interista)
L'attaccante austriaco ha dedicato la rete alla suocera scomparsa. Nel post partita Arnautovic ha infatti spiegato di non aver passato un momento facile nella sua vita privata, a conferma di ciò è arrivata poi la spiegazione sui social. (Fcinternews.it)
Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime (L'Interista)
L'addio di Marko Arnautovic potrebbe consumarsi nel breve, con la possibilità di vedere il calciatore subito titolare al Torino già a gennaio. Un'assenza, quella del colombiano, che (Spazio Inter)