Si getta nel Trebbia per salvare il figlio e annega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tentatava di salvare il figlio dalle acque del Trebbia un uomo annegato poco prima delle 14 nel fiume in località Mirafiori di Gazzola, nel Piacentino. Il ragazzino, invece, se l'è cavata, soccorso da un'altra persona, che si era tuffata a sua volta. La vittima ... (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uomo, originario di Napoli, si era trasferito a Livorno da diverso tempo. A... (Radio Nostalgia)
Contrari Sappe, provincia di Livorno, comune di Campo nell'Elba, Parco nazionale dell'arcipelago toscano, coordinatore dei garanti dei detenuti nazionali. LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. (Radio Nostalgia)
Il bambino è stato tratto in salvo da un ragazzo romeno, che non ha esitato un attimo a gettarsi in acqua. Protagonista della tragedia un uomo marocchino di 44 anni. (Fanpage)
Sono in corso i sopralluoghi della polizia per... Difficoltà per l'identificazione perchè l'uomo non aveva con se I documenti, ma solo un mazzo di chiavi. (Radio Nostalgia)
E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. Il bimbo è stato soccorso da un amico del padre, che si è tuffato e l'ha tratto in salvo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Anzi, occorre sperare che così sia, perché non si potrebbe che risalire. Ma quanta durezza. (Santalmassiaschienadritta)