Cantona si scaglia contro lo United per il licenziamento di Ferguson: "Li butto tutti in un sacco di me**a"

Cantona si scaglia contro lo United per il licenziamento di Ferguson: Li butto tutti in un sacco di me**a
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Eric Cantona si è scagliato contro il Manchester United per il licenziamento di Sir Alex Ferguson dopo quasi 40 anni nei quadri del club. Una notizia che ha spiazzato tutti, in un momento già difficile per i Red Devils: Sir Jim Ratcliffe, CEO di INEOS, ha annunciato allo storico allenatore la fine del suo contratto di ambasciatore L'ex calciatore dello United non ha preso bene la notizia e sui social ha commentato in maniera durissima questa decisione della sua vecchia squadra: "Sir Alex Ferguson dovrebbe poter fare tutto ciò che vuole al club fino al giorno della sua morte. (Fanpage.it)

Su altri media

Sir Alex Ferguson non sarà più ambasciatore del Manchester United. A deciderlo è stato il socio di minoranza, ma a cui sono stati affidate deleghe molto importanti per la vita del club inglese, Sir Jim Ratcliffe, fondatore e patron del colosso INEOS (Calcio e Finanza)

Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore globale al termine della stagione, dopo 37 anni di collaborazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Manchester United rescinde il contratto da ambasciatore di Ferguson (Milan News)

Lo United taglia il contratto di Ferguson, Cantona: "Scandalosa mancanza di rispetto"

Il Manchester United non solo perde in campo ma riesce a perdere anche fuori dal terreno di gioco. (Tuttosport)

Come riportato da The Athletic, l'ex tecnico era stato confermato come ambasciatore globale e direttore della società, retribuito con uno stipendio annuale. (Eurosport IT)

L'ex te (TUTTO mercato WEB)