Usa, Trump sceglie Linda McMahon per l'istruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adnkronos Font +: Stampa Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. "Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori e, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth, per "fare dell'America il numero uno al mondo nel campo dell'istruzione". (OKMugello - News dal Mugello)
Ne parlano anche altre testate
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)
Miliardaria, nata in una famiglia battista della North Carolina e poi convertita al cattolicesimo, McMahon ha guidato per quasi trent’anni la World wrestling federation. (Corriere TV)
Ruolo importante per Linda? Giunge dagli USA una notizia che esula dal wrestling in senso stretto, ma che riguarda figura ben nota ossia quella di Linda McMahon. Il neo eletto Presidente Donald Trump sta costruendo la sua squadra di governo e Linda potrebbe assumere un importante ruolo. (Zona Wrestling)
Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. La notizia, diffusa dallo stesso tycoon tramite Truth Social, ha suscitato immediate reazioni. (Orizzonte Scuola)
McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del ‘transition team’. “Combatterà instancabilmente” per consentire ai genitori le scelte migliori e, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth, per “fare dell’America il numero uno al mondo nel campo dell’istruzione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. (Corriere della Sera)