Problema su un volo Ryanair a Brindisi, allarme dal sistema di protezione dal fuoco

Problema su un volo Ryanair a Brindisi, allarme dal sistema di protezione dal fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it ECONOMIA

L’allarme sull'aereo sarebbe partito dall’accensione di una spia a bordo circa venti minuti prima dell’atterraggio. L’allerta domenica mattina su un volo proveniente dalla Germania che poi è atterrato regolarmente a Brindisi (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. (La Nuova Venezia)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (TeleRama News)

Continua il "periodo no" di Ryanair. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (ilgazzettino.it)

Problema a un volo Ryanair, scatta l’allarme del sistema di protezione fuoco

Terzo guasto in una settimana a un aereo della compagnia Ryanair. L’allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che nella mattinata di giovedì 3 ottobre, alle 8.35, stava per decollare dall'aeroporto di Brindisi, diretto a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Con l'episodio di oggi sale a tre, in meno di una settimana, il numero di incidenti o segnalazioni di guasti ai velivoli di Ryanair. (La Repubblica)