Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram
TUTTO mercato WEB SPORT

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. Questa la nota del club bianconero su Iling-Junior: "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Roma di De Rossi punta una tripletta sul mercato: tre giovani italiani per rinforzare la rosa in vista della Champions League che verrà. (Minuti Di Recupero)

Capuano: "Iling Jr-Barrenechea, la valutazione delle plusvalenze solo con la prossima semestrale" (Bianconera News)

Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa". (GianlucaDiMarzio.com)

Douglas Luiz, Iling e Barrenechea, i dettagli economici: formalmente sono 3 operazioni distinte

Impiego full-time presso la sede di Gubbio, con orari dal lunedì al venerdì 8:30-13:00/14:30-18:00 Si richiede esperienza minima pregressa e disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. Il passaggio più interessante (atteso) del comunicato è la valutazione prudenziale, affidata ad advisor esterni, sulla forma dell’operazione che comprende anche l’acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Tutto Atalanta)