Inter, apertura per il rinnovo di Dumfries. Lazio, ufficiale Tchaouna. Juve, ufficiali le cessioni di Iling Jr. e Barrenechea. Milan, prossime 48 decisive per Zirkzee. Il Napoli continua a trattare co

Inter, apertura per il rinnovo di Dumfries. Lazio, ufficiale Tchaouna. Juve, ufficiali le cessioni di Iling Jr. e Barrenechea. Milan, prossime 48 decisive per Zirkzee. Il Napoli continua a trattare co
Voce Giallo Rossa SPORT

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 15:10 - Due notizie importanti per l'Hoffenheim. Il club tedesco ha annunciato di aver rinnovato per un altro anno il prestito di David Jurasek: il terzino sinistro della Repubblica Ceca, arrivato a gennaio, tornerà al Benfica solo il 30 giugno 2025. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Quella di oggi è stata un'altra giornata calda in casa Juventus. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

La risorsa si occuperà di: SETTORE: Contabilità e Finanza (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Roma di De Rossi punta una tripletta sul mercato: tre giovani italiani per rinforzare la rosa in vista della Champions League che verrà. (Minuti Di Recupero)

Juve, le plusvalenze nelle operazioni con l’Aston Villa: «Affari separati ma decisione entro febbraio»

Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus nella giornata di domenica ha ufficializzato il colpo Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. La tripla operazione tra Juventus e Aston Villa che ha visto protagonisti Douglas Luiz, Iling-Junior e Barrenechea secondo il club bianconero è in realtà da considerarsi come tre «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale». (Calcio e Finanza)