Douglas Luiz, la prima analisi per il fanta: rigori, infortuni, cartellini, bonus e dove giocherà alla Juve

Douglas Luiz, la prima analisi per il fanta: rigori, infortuni, cartellini, bonus e dove giocherà alla Juve
SOS Fanta SPORT

Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. Il brasiliano è arrivato dall'Aston Villa per 50 milioni come valutazione, al club inglese sono andati Barrenechea e Iling Jr. Ora vediamo la sua gestione al fanta. (SOS Fanta)

Su altre testate

Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. (Football Italia)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Giovanni Capuano su X ha commentato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa nell'affare Douglas Luiz: "La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. (Bianconera News)

La Juventus è molto attiva sul mercato, intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione agonistica: "Douglas Luiz è un acquisto importante perché è un giocatore molto forte, completo, ha qualità, personalità ed è un grande colpo quello della Juve. (AreaNapoli.it)

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi - Foto

Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. (instagram. (Tiscali)

Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. (Auto.it)