Barrenechea ufficialmente all'Aston Villa, operazione che frutta alla Juve...

Barrenechea ufficialmente all'Aston Villa, operazione che frutta alla Juve...
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. Le tre operazioni, tuttavia, restano separate e distinte. (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altre testate

Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. (Calcio e Finanza)

SETTORE: Contabilità e Finanza INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Italia ha miseramente fallito ad Euro 2024, facendosi eliminare agli ottavi di finale per 2-0 dalla Svizzera. Dopo la partita faccia a faccia tra Spalletti e la squadra. Due blocchi hanno preso posizione. (Inter-News)

Douglas Luiz, la prima analisi per il fanta: rigori, infortuni, cartellini, bonus e dove giocherà alla Juve

I 50 milioni di euro offerti all’Aston Villa sono stati sufficienti a persuadere il club inglese a lasciarlo partire. Staccato il pass della Champions League sotti gli ordini di Massimiliano Allegri, per la Vecchia Signora è venuto il momento di guardare avanti. (Virgilio)

Una coppia nella vita e in bianconero. La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. (Tiscali)

Il brasiliano è arrivato dall'Aston Villa per 50 milioni come valutazione, al club inglese sono andati Barrenechea e Iling Jr. Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. (SOS Fanta)