Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no"

Vaciago punge: La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no
L'Interista SPORT

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no" Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago parla di "due pesi e due misure" in merito alla trasparenza delle operazioni di mercato: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. Si sapeva, ma lo ha annunciato ieri con due comunicati ufficiali, la cui lunghezza è saltata all’occhio. (L'Interista)

Su altre testate

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz Calciomercato (Calciomercato.com)

I centrocampisti si trasferiscono all'Aston Villa per 22 milioni più 6 di bonus.Plusvalenze o no? Nella nota pubblicata in tarda mattinata la Juventus ha anche specificato come le due cessioni siano «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale» rispetto all'acquisto di Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Compagnoni: 'Forte, completo, qualità e personalità: che colpo della Juve'

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi (Auto.it)

Mercato Juventus LIVE: 1 luglio 9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

La Juventus è molto attiva sul mercato, intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione agonistica: "Douglas Luiz è un acquisto importante perché è un giocatore molto forte, completo, ha qualità, personalità ed è un grande colpo quello della Juve. (AreaNapoli.it)