JUVENTUS, Le cifre dell'affare D. Luiz e delle cessioni

JUVENTUS, Le cifre dell'affare D. Luiz e delle cessioni
Firenze Viola SPORT

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. Le tre operazioni, tuttavia, restano separate e distinte. Questa la nota del club bianconero: "Juventus Football Club S.p. (Firenze Viola)

Su altre fonti

È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. (Calcio e Finanza)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Mercato Juventus LIVE: 1 luglio 9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora (ilBianconero)

Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. (Auto.it)

Non solo Douglas Luiz: dall'Aston Villa arriva alla Juve anche la bella fidanzata Alisha

A cominciare dalla convocazione di Giuntoli nella commissione salva Italia per una cooperazione tra FIGC e club nel tentativo di risolvere la crisi del calcio italiano. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

La Juventus ha pubblicato due comunicati distinti per annunciare le due cessioni: Juventus, Iling Junior e Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa (GianlucaDiMarzio.com)

Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. (instagram. (Tiscali)