La Juve vende Iling e Barrenechea per 22 milioni: lunga nota per spiegare che è una plusvalenza lecita

La Juve vende Iling e Barrenechea per 22 milioni: lunga nota per spiegare che è una plusvalenza lecita
Fanpage.it SPORT

La Juventus ha pubblicato un lungo comunicato per rendere nota in maniera trasparente l'operazione Douglas Luiz. Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Si richiede esperienza minima pregressa e disponibilità immediata. registrazione pagamenti incassi su specifico programma di contabilità; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

Su Gazzstta si parla di Iling e Barrenechea. I centrocampisti si trasferiscono all'Aston Villa per 22 milioni più 6 di bonus.Plusvalenze o no? Nella nota pubblicata in tarda mattinata la Juventus ha anche specificato come le due cessioni siano «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale» rispetto all'acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

Juventus, il mercato LIVE: le ultime

Un colpo importante per i bianconeri, che va oltre la spesa finanziata in gran parte dalle cessioni che lasciano intatto... (Tutto Juve)

Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)