De Rossi in estasi: tre acquisti Roma in un solo colpo, che sorpresa

De Rossi in estasi: tre acquisti Roma in un solo colpo, che sorpresa
Minuti Di Recupero SPORT

La Roma di De Rossi punta una tripletta sul mercato: tre giovani italiani per rinforzare la rosa in vista della Champions League che verrà. Il primo obiettivo è stato portato a casa, ovvero approdare finalmente in Champions League. Ma dopo aver ottenuto al conferma in panchina per la prossima stagione, adesso Daniele De Rossi attende i primi rinforzi dal mercato. Il nuovo progetto tecnico giallorosso sarà orientato ai giovani, specialmente quelli coltivati nel proprio settore juniores, in cui i Friedkin hanno investito ben 50 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio nella giornata di domenica è arrivata l'ufficialità dell'acquisizione del brasiliano dall'Aston Villa, dove è stato protagonista di 204 apparizioni totali in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, con 22 reti e 24 assist all’attivo. (Eurosport IT)

La Juventus nella giornata di domenica ha ufficializzato il colpo Douglas Luiz. (Tutto Juve)

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Tutto Atalanta)

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Giovanni Capuano su X ha commentato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa nell'affare Douglas Luiz: "La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. (Bianconera News)

"La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. Il passaggio più interessante (atteso) del comunicato è la valutazione prudenziale, affidata ad advisor esterni, sulla forma dell’operazione che comprende anche l’acquisto di Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)