Le auto di Douglas Luiz non temono paragoni: i bolidi del neo juventino

Le auto di Douglas Luiz non temono paragoni: i bolidi del neo juventino
Virgilio SPORT

A Torino sono già tutti pazzi per Douglas Luiz. Il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta andrà a rinforzare il centrocampo in una stagione di rinascita. Staccato il pass della Champions League sotti gli ordini di Massimiliano Allegri, per la Vecchia Signora è venuto il momento di guardare avanti. I 50 milioni di euro offerti all’Aston Villa sono stati sufficienti a persuadere il club inglese a lasciarlo partire. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Con l'ufficialità di un paio di operazioni in uscita spiegate nel dettaglio dalla Juventus, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago si è tolto qualche sassolino parlando di "due pesi e due misure" rispetto al trattamento riservato ad altri club: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. (Calcio e Finanza)

Aston Villa, ufficiali gli acquisti di Iling-Junior e Barrenechea dalla Juventus

Giovanni Capuano, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato sul suo profilo X lil comunicato con cui la Juventus ha annunciato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Un colpo importante per i bianconeri, che va oltre la spesa finanziata in gran parte dalle cessioni che lasciano intatto... (Tutto Juve)

Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa Juventus, Iling Junior e Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa (GianlucaDiMarzio.com)