Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato"

Bonatti: Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato
Bianconera News SPORT

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" L'ex mister della Juventus U19, Andrea Bonatti, ha parlato di Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea, finiti all'Aston Villa nell'ambito dell'operazione che ha portato il centrocampista brasiliano Douglas Luiz a Torino: "Sono convinto che la Premier sia un campionato che si adatti alle loro caratteristiche, perché sono due giocatori in possesso di un'ottima tecnica, di una struttura fisica importante e di doti atletiche che li faranno adattare benissimo agli intensi ritmi con cui si gioca in Inghilterra - ha detto a TuttoJuve -. (Bianconera News)

Su altri media

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi (Auto.it)

I centrocampisti si trasferiscono all'Aston Villa per 22 milioni più 6 di bonus.Plusvalenze o no? Nella nota pubblicata in tarda mattinata la Juventus ha anche specificato come le due cessioni siano «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale» rispetto all'acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

La Juventus è molto attiva sul mercato, intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione agonistica: "Douglas Luiz è un acquisto importante perché è un giocatore molto forte, completo, ha qualità, personalità ed è un grande colpo quello della Juve. (AreaNapoli.it)

Alisha, doppia festa: Svizzera avanti e Douglas Luiz alla Juve

Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze. (Fanpage.it)

Una coppia nella vita e in bianconero. Prima di tesserare Douglas Luiz, la Juventus aveva preso dall'Aston Villa Alisha Lehmann, la fidanzata del brasiliano. (Tiscali)

Doppia festa sui social per la bella Alisha Lehmann. (Sport Mediaset)