Vaciago: "La Juventus deve spiegare bene le operazioni di mercato. Gli altri club? No"

Vaciago: La Juventus deve spiegare bene le operazioni di mercato. Gli altri club? No
TUTTO mercato WEB SPORT

Vaciago: "La Juventus deve spiegare bene le operazioni di mercato. Gli altri club? No" Con l'ufficialità di un paio di operazioni in uscita spiegate nel dettaglio dalla Juventus, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago si è tolto qualche sassolino parlando di "due pesi e due misure" rispetto al trattamento riservato ad altri club: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'ex mister della Juventus U19, Andrea Bonatti, ha parlato di Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea, finiti all'Aston Villa nell'ambito dell'operazione che ha portato il centrocampista brasiliano Douglas Luiz a Torino: "Sono convinto che la Premier sia un campionato che si adatti alle loro caratteristiche, perché sono due giocatori in possesso di un'ottima tecnica, di una struttura fisica importante e di doti atletiche che li faranno adattare benissimo agli intensi ritmi con cui si gioca in Inghilterra - ha detto a TuttoJuve -. (Bianconera News)

Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)

La tripla operazione tra Juventus e Aston Villa che ha visto protagonisti Douglas Luiz, Iling-Junior e Barrenechea secondo il club bianconero è in realtà da considerarsi come tre «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale». (Calcio e Finanza)

Juventus, il mercato LIVE: le ultime

"Juventus Football Club S.p. (Tutto Atalanta)

Il primo obiettivo è stato portato a casa, ovvero approdare finalmente in Champions League. Ma dopo aver ottenuto al conferma in panchina per la prossima stagione, adesso Daniele De Rossi attende i primi rinforzi dal mercato. (Minuti Di Recupero)

Mercato Juventus LIVE: 1 luglio 9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)