Juventus e Aston Villa tripla trattativa da 50 milioni, costi reali e domande in sospeso

Juventus e Aston Villa tripla trattativa da 50 milioni, costi reali e domande in sospeso
Football Italia SPORT

Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. (Football Italia)

Su altre testate

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no" (L'Interista)

(instagram. La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. (Tiscali)

I centrocampisti si trasferiscono all'Aston Villa per 22 milioni più 6 di bonus.Plusvalenze o no? Nella nota pubblicata in tarda mattinata la Juventus ha anche specificato come le due cessioni siano «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale» rispetto all'acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

Barrenechea ufficialmente all'Aston Villa, operazione che frutta alla Juve...

La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa . Spieghiamo. (Tuttosport)

Una trattativa che ha visto fare il percorso opposto Iling Junior e Barrenechea, pagati a loro volta rispettivamente quattordici e otto milioni di euro, oltre ai bonus che potrebbero maturare. Il primo colpo di mercato della Juventus arriva dalla Premier League: da qualche giorno Douglas Luiz è un nuovo calciatore bianconero, acquistato a titolo definitivo dall’Aston Villa per un valore di 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)