Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz un' ora fa Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma di De Rossi punta una tripletta sul mercato: tre giovani italiani per rinforzare la rosa in vista della Champions League che verrà. (Minuti Di Recupero)

Sono giorni movimentati in casa Juventus: la dirigenza bianconera sta allestendo la nuova rosa, sulle indicazioni di Thiago Motta, fresco allenatore arrivato da una stagione delle meraviglie al Bologna. (Eurosport IT)

SETTORE: Contabilità e Finanza INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

UPGRADE DOUGLAS LUIZ, MA PRUDENZA…

È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. La tripla operazione tra Juventus e Aston Villa che ha visto protagonisti Douglas Luiz, Iling-Junior e Barrenechea secondo il club bianconero è in realtà da considerarsi come tre «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale». (Calcio e Finanza)

Giovanni Capuano, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato sul suo profilo X lil comunicato con cui la Juventus ha annunciato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

La Juventus nella giornata di domenica ha ufficializzato il colpo Douglas Luiz. (Tutto Juve)