Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi - Foto

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi - Foto
Auto.it SPORT

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. La ragazza svizzera, oltre che fidanzata del centrocampista, è anche una calciatrice dell'Aston Villa Women (Auto.it)

Su altri giornali

Dopo il comunicato di acquisto di ieri riguardante Douglas Luiz, la Juventus ha annunciato anche le cessioni all'Aston Villa di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Atalanta)

Con l'ufficialità di un paio di operazioni in uscita spiegate nel dettaglio dalla Juventus, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago si è tolto qualche sassolino parlando di "due pesi e due misure" rispetto al trattamento riservato ad altri club: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver esultato per il passaggio ai quarti della Svizzera a Euro 2024, la fidanzata di Douglas Luiz e attaccante svizzera da 16 milioni di follower su Instagram ha gioito infatti anche per il passaggio ufficiale del suo compagno alla Juve. (Sport Mediaset)

JUVENTUS, Le cifre dell'affare D. Luiz e delle cessioni

Spieghiamo. La disparità di trattamento sulle plusvalenze ha prodotto un altro frutto. (Tuttosport)

Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. (Football Italia)

"Juventus Football Club S.p. (Firenze Viola)