Compagnoni: 'Forte, completo, qualità e personalità: che colpo della Juve'

Compagnoni: 'Forte, completo, qualità e personalità: che colpo della Juve'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha messo in evidenza il colpo di mercato messo a segno da Cristiano Giuntoli per la sua Juventus. La Juventus è molto attiva sul mercato, intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione agonistica: "Douglas Luiz è un acquisto importante perché è un giocatore molto forte, completo, ha qualità, personalità ed è un grande colpo quello della Juve. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Juventus LIVE: 1 luglio 9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Doppia festa sui social per la bella Alisha Lehmann. (Sport Mediaset)

Ora vediamo la sua gestione al fanta. Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. (SOS Fanta)

Juventus e Aston Villa tripla trattativa da 50 milioni, costi reali e domande in sospeso

"Juventus Football Club S.p. (Firenze Viola)

Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. (Calcio e Finanza)

In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. (Football Italia)