Aston Villa, ufficiali gli acquisti di Iling-Junior e Barrenechea dalla Juventus

Aston Villa, ufficiali gli acquisti di Iling-Junior e Barrenechea dalla Juventus
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l'Aston Villa ha annunciato gli acquisti di Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea dalla Juventus. Subito dopo l'annuncio del club inglese, è arrivata anche la comunicazione della Juve. Juventus, Iling Junior e Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa La Juventus ha pubblicato due comunicati distinti per annunciare le due cessioni: "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il brasiliano è arrivato dall'Aston Villa per 50 milioni come valutazione, al club inglese sono andati Barrenechea e Iling Jr. Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. (SOS Fanta)

Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Capuano, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato sul suo profilo X lil comunicato con cui la Juventus ha annunciato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

UPGRADE DOUGLAS LUIZ, MA PRUDENZA…

A cominciare dalla convocazione di Giuntoli nella commissione salva Italia per una cooperazione tra FIGC e club nel tentativo di risolvere la crisi del calcio italiano. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

La Roma di De Rossi punta una tripletta sul mercato: tre giovani italiani per rinforzare la rosa in vista della Champions League che verrà. (Minuti Di Recupero)

La Juventus nella giornata di domenica ha ufficializzato il colpo Douglas Luiz. (Tutto Juve)