Douglas Luiz, Iling e Barrenechea, i dettagli economici: formalmente sono 3 operazioni distinte

Douglas Luiz, Iling e Barrenechea, i dettagli economici: formalmente sono 3 operazioni distinte
Tutto Atalanta SPORT

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. Le tre operazioni, tuttavia, restano separate e distinte. Questa la nota del club bianconero: "Juventus Football Club S.p. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

15:10 - Due notizie importanti per l'Hoffenheim. Il club tedesco ha annunciato di aver rinnovato per un altro anno il prestito di David Jurasek: il terzino sinistro della Repubblica Ceca, arrivato a gennaio, tornerà al Benfica solo il 30 giugno 2025. (Voce Giallo Rossa)

Capuano: "Iling Jr-Barrenechea, la valutazione delle plusvalenze solo con la prossima semestrale" (Bianconera News)

È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. (Calcio e Finanza)

Aston Villa, ufficiali gli acquisti di Iling-Junior e Barrenechea dalla Juventus

Ora vediamo la sua gestione al fanta. Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. (SOS Fanta)

Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l'Aston Villa ha annunciato gli acquisti di Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea dalla Juventus. Subito dopo l'annuncio del club inglese, è arrivata anche la comunicazione della Juve. (GianlucaDiMarzio.com)