UFFICIALE Juventus, ecco le due cessioni all'Aston Villa: i comunicati su Iling-Junior e Barrenechea

UFFICIALE Juventus, ecco le due cessioni all'Aston Villa: i comunicati su Iling-Junior e Barrenechea
Tutto Atalanta SPORT

Dopo il comunicato di acquisto di ieri riguardante Douglas Luiz, la Juventus ha annunciato anche le cessioni all'Aston Villa di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. Questa la nota del club bianconero su Iling-Junior: "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa. Approdato a Torino nel settembre del 2020 dopo l’iniziale esperienza nel Settore Giovanile del Chelsea, Samuel ha cominciato la sua avventura in bianconero tra le fila dell’Under 19 dove ha trascorso due stagioni collezionando 66 presenze e 14 gol; successivamente il passaggio, breve, in Seconda Squadra con 13 gara giocate e 5 reti messe a segno. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. (Football Italia)

Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. (Auto.it)

Con l'ufficialità di un paio di operazioni in uscita spiegate nel dettaglio dalla Juventus, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago si è tolto qualche sassolino parlando di "due pesi e due misure" rispetto al trattamento riservato ad altri club: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

La Juve vende Iling e Barrenechea per 22 milioni: lunga nota per spiegare che è una plusvalenza lecita

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Vaciago punge: "La Juve deve spiegare bene le operazioni di mercato, gli altri club no" (L'Interista)

La Juventus ha pubblicato un lungo comunicato per rendere nota in maniera trasparente l'operazione Douglas Luiz. (Fanpage.it)