Guerra Ucraina, Princi: “la libertà e il coraggio del popolo ucraino devono essere celebrati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“1000 giorni dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Oggi al Parlamento europeo abbiamo ascoltato il Presidente Zelensky: la libertà e il coraggio del popolo ucraino devono essere celebrati senza se e senza ma“, è quanto ha affermato Giusi Princi, europarlamentare di Forza Italia di Reggio Calabria. “Come Unione Europea dobbiamo impegnarci per il conseguimento della pace in Ucraina e in tutto il mondo, una pace che non voglia dire resa. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
Perché, mentre guarda, questi numeri continuano a crescere", si legge nel post mentre in video i giocatori della Nazionale mostrano cartelli con i numeri della guerra. Il mondo deve vederli. (Sport Mediaset)
(NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES ++ (Tiscali Notizie)
Bruxelles – Mille giorni dopo l’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina, l’inasprirsi degli attacchi di Mosca – e lo spauracchio di un disimpegno statunitense con Trump – mettono l’Ue di fronte a scelte fondamentali. (EuNews)
E noi continueremo a stare al fianco dell'Ucraina - oggi, domani e ogni giorno, per tutto il tempo necessario". Lo ha detto la presidente del Parlamento europeo, Roberto Metsola aprendo la sessione plenaria speciale sui mille giorni dall'inizio dell'invasione su larga scala dell'Ucraina da parte della Russia (L'Eco di Bergamo)
Senza incendi nei depositi di munizioni sul territorio russo, senza attacchi alla logistica militare russe, senza basi aeree distrutte, senza perdere la capacità di produrre elettroni e senza che i propri asset vengano confiscati. (ilmessaggero.it)
ROMA – Volodymyr Zelensky ha parlato al Parlamento europeo per i 1.000 giorni dall’invasione russa dell’Ucraina, e si è rivolto anche alla Verkhovna Rada, il parlamento ucraino. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)