Bisseck è cresciuto ed è diventato il nuovo super jolly di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

La seconda stagione di Yann Bisseck in maglia Inter sta restituendo un giocatore decisamente cresciuto. Tanto da essere diventato un nuovo jolly per Inzaghi. CRESCITA DI ANNO IN ANNO – Bisseck ha fatto un deciso passo in avanti nella sua seconda stagione all’Inter. Da difensore promettente, alternativa intrigante sulla destra per prospettive e interpretazione, il tedesco in fretta è diventato una delle prime opzioni di Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per colmare il vuoto lasciato da Khvicha Kvaratskhelia, passato al Paris Saint-Germain lo scorso gennaio. Tra i profili valutati dal club partenopeo, spicca quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille. (Europa Calcio)

Sei arresti da parte del servizio investigativo della Polizia di Stato, uffici di Roma e Brescia insieme al servizio per la cooperazione e il reparto prevenzione crimine: sgominata una banda dedica... (Virgilio)

Gli Stati Uniti stanno rimpatriando l’Oro dalla Svizzera mentre si teme l’audit a Fort Knox; Dazi, geoeconomia e debito europeo per il riarmo; recessione alle porte Usa, calo del dollaro, Fed e Bce in crisi sui tassi; bolle dell’immobiliare e dell’IA pronte a scoppiare; serve altro per capire che siamo di fronte al potenziale, pericolosissimo, declino del sistema finanziario occidentale? C’è chi pensa che sia solo questione di (poco) tempo. (Proiezioni di Borsa)

Migranti, tratta di esseri umani e favoreggiamento immigrazione clandestina: 6 arresti

Queste sono le armi che tu mandi in Ucraina, queste sono le armi che stiamo pagando noi che stai mandando in Ucraina. Ferdinando Polegato, proprietario di una trattoria, si sfoga sui social per una bolletta che considerare esosa è dire poco: "Grazie Meloni, una casetta di 55 mq, 1324,17 euro di bolletta. (Il Giornale d'Italia)

Costrette ad abortire con la violenza e isolate dalle famiglie. Un viaggio senza ritorno, promesse infrante e un destino segnato dalla brutalità di un’organizzazione criminale. (Repubblica Roma)

L’operazione si è svolta contemporaneamente a Roma, Brescia e sul territorio islandese, dove alcuni degli arrestati si erano trasferiti da tempo. Il gruppo criminale è dedito alla tratta di esseri umani, al favoreggiamento dell’ingresso clandestino nel territorio italiano, allo sfruttamento della prostituzione, all’estorsione e al riciclaggio di denaro ascolta articolo (Sky Tg24 )