Gwyneth Paltrow a ruota libera sulle scene hot con Timothée Chalamet: «Lo abbiamo fatto parecchio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gwyneth Paltrow tornerà sul grande schermo con Marty Supreme, il nuovo film di Josh Safdie targato A24, ed è pronta a farlo… senza freni. In una recente intervista, l’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set accanto a Timothée Chalamet, con cui ha condiviso scene particolarmente intense. Paltrow non ha esitato a parlare apertamente della loro alchimia sullo schermo e del modo in cui hanno affrontato le riprese di alcune sequenze molto intime. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
E Paltrow si lascia andare a qualche particolare: «Facciamo tanto sesso, ma proprio tanto», rivela l'attrice 52enne, che è tornata a recitare dopo una lunga assenza e nel film interpreta l'amante del protagonista. (leggo.it)
Gwyneth Paltrow e le scene di sesso con Thimothée Chalamet sul set del nuovo film: “Ho pensato io ho 109 anni e tu 14” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
L’attrice Gwyneth Paltrow torna ad Hollywood con il film Marty Supeme, pellicola diretta da Josh Safdie, in cui recita accanto a Timothèe Chalamet. Nel film lei è l’amante di Chalamet, protagonista e abile giocatore d’azzardo. (Open)
Magari un giorno proverò a superare la sicurezza e a portarle una torta”. L’attrice nella vita di tutti i giorni è anche la vicina di casa di Harry e Meghan e a tal proposito in un’intervista a Vanity Fair ha detto: “L’ho incontrata, mi è sembrata davvero adorabile, ma non la conosco. (Radio 105)
Nel film targato A24, Paltrow interpreta «una donna sposata con qualcuno nella (Io Donna)
A dirlo in un'intervista a Vanity Fair Usa è Gwyneth Paltrow, che torna al cinema dopo una lunghissima assenza con Marty Supreme con la regia di Josh Safdie. Il film targato A24 è ispirato all'autobiografia del campione di ping pong Marty Reisman, interpretato da Chalamet, in cui Paltrow è nei panni dell'amante del protagonista: "Oltre ad essere un sex symbol è un partner di lavoro divertente ed educato". (il Giornale)