MN - Pres. Assoagenti: "Il buon senso imporrebbe di non superare una certa soglia di percentuale con le commissioni"

MN - Pres. Assoagenti: Il buon senso imporrebbe di non superare una certa soglia di percentuale con le commissioni
Milan News SPORT

Pres. Assoagenti: "Il buon senso imporrebbe di non superare una certa soglia di percentuale con le commissioni" Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. L'ostacolo, insormontabile fin qui, è la commissione monstre chiesta dall'agente dell'olandese, Kia Joorabchian, per la mediazione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sono in realtà sottostimate perché non comprendono le commissioni sui passaggi di cartellini all’interno dei vari campionati e quelli, sempre più rilevanti, del settore femminile. (Pianeta Milan)

Ecco perché ora è importante che in qualche modo si riesca a portare a Milanello il buon Joshua, anche a costo di doversi tappare il naso. (Tutto Juve)

La penultima era stata l’Inter. Prima ancora “spreco”. (La Gazzetta dello Sport)

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto"

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)

Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Radio Rossonera della questione legata alle commissioni da pagare all’agente di Zirkzee, attaccante seguito dal mercato Milan. Condò sulla questione commissioni: «Anche a me darebbe fastidio pagare 15 milioni all’agente. (Milan News 24)

Nel corso del primo appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de DAZN Stefano Borghi ha parlato di Milan e del discorso relativo al pagamento delle commissioni agli agenti che in questo momento starebbe bloccando l'operazione Joshua Zirkzee (Milan News)