Usa, nuovo video mostra agenti accanto al corpo dell'attentatore di Trump

Usa, nuovo video mostra agenti accanto al corpo dell'attentatore di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, nuovo video mostra agenti accanto al corpo dell'attentatore di Trump 24 luglio 2024 E' stato rilasciato un nuovo video che mostra i momenti concitati successivi all'attentato subito da Donald Trump il 13 luglio scorso. Nella clip, registrata dalla bodycam di uno degli agenti, si vede il corpo esanime dell'attentatore, Thomas Matthew Crooks, sul tetto da cui ha sparato i colpi durante il comizio a Butler in Pennsylvania (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Attentato a Trump: spunta un nuovo video dalla bodycam di un poliziotto (La Stampa)

Tra droni, dispositivi esplosivi e armi, il ventenne Thomas Crooks aveva preparato tutto con cura cercando online anche informazioni sull'assassinio del presidente John F. Kennedy. (Fanpage.it)

Thomas Crooks resta un enigma. È come un guscio sigillato che gli investigatori provano ad aprire cercando la minima fessura. (Corriere della Sera)

ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ

Il velivolo rimase in aria circa 11 minuti nell'area prossima al comizio Wray ha rivelato che il giovane attentatore, Thomas Matthew Crooks, “fece volare il drone attorno all’area” del comizio, a circa 200 metri dal palco. (LAPRESSE)

In una drammatica deposizione davanti alla commissione Giustizia della Camera, Wray ha rivelato un… “Più scopriamo dettagli su di lui, meno capiamo”. (la Repubblica)

ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ Ieri il direttore dell'FBI Christopher Wray è stato chiamato a rispondere alle domande del Congresso in merito al tentato assassinio di Donald Trump (Nuovo Giornale Nazionale)