Il drone e quelle ricerche sull'assassino di JFK. Le rivelazioni dell'Fbi sull'attentato a Trump

Il drone e quelle ricerche sull'assassino di JFK. Le rivelazioni dell'Fbi sull'attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Fallito - a Donald Trump. Secondo quanto rivelato in commissione Giustizia della Camera dal direttore dell'Fbi Christopher Wray, l'attentatore del tycoon - il giovane Thomas Crooks - aveva cercato su Google dettagli sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy da parte di Lee Harvey Oswald. Le ricerche in rete risalgono a una settimana prima dell'attacco avvenuto alla manifestazione di Butler, in Pennsylvania (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lunedì la direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle dovrà risponderne davanti alla … NEW YORK – Una settimana dopo il tentativo di assassinare Donald Trump, le motivazioni del killer-ragazzino Thomas Matthew Crooks, vent’anni appena, restano ancora misteriose. (la Repubblica)

Il potenziale assassino di Donald Trump, Thomas Matthew Crooks, cercò dettagli dell'attentato a John F. Kennedy sul suo computer portatile e fece volare un drone nella zona vicino al comizio appena due ore prima che l'ex Presidente salisse sul palco il 13 luglio a Butler, in Pennsylvania (L'HuffPost)

Attentato a Trump, video da bodycam mostra i poliziotti sul tetto accanto al corpo di Matthew Crooks Le immagini mostrano il dialogo tra gli agenti. Si parla della bicicletta che avrebbe impiegato l’attentatore per raggiungere il luogo del comizio e di alcune fotografie di un uomo armato che sarebbero state scattate pochi minuti prima degli spari. (Fanpage.it)

Le teorie del complotto sull’attentato a Donald Trump

Inoltre, al momento della sparatoria, Crooks aveva due ordigni esplosivi nella sua auto e uno in casa, ma probabilmente non era in grado di farli esplodere dal tetto dove è stato ucciso, ha testimoniato Wray. (upday IT)

ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ Wray è comparso davanti alla Commissione Giustizia della Camera per rispondere alle domande sulle indagini dell'FBI sul presunto attentatore di Trump. (Nuovo Giornale Nazionale)

Tuttavia, la notizia è fuorviante e falsa. Si tratterebbe ancora una volta dell’attentatore di Trump. (Corriere del Ticino)