Autonomia, la Lega sventola gli stemmi regionali. Orrico (M5S): “vergogna, avete spaccato il Paese” | VIDEO

Autonomia, la Lega sventola gli stemmi regionali. Orrico (M5S): “vergogna, avete spaccato il Paese” | VIDEO
StrettoWeb INTERNO

“Coi favori delle tenebre hanno approvato l’Autonomia differenziata. Per spaccare il Paese”. E’ il breve messaggio del deputato M5S Anna Laura Orrico che commenta la legge appena passata. “Una seduta notturna fiume finita da poco, nessun dialogo. I 172 colleghi che hanno votato a favore portano un macigno sulla coscienza. Fra questi moltissimi meridionali, calabresi. “Yes man” pronti ad eseguire ordini di scuderia. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Autonomia, il M5s sventola il tricolore in Aula e canta l'inno di Mameli (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – “Certamente è stata una cosa molto brutta che spero non si verifichi più perché tutti rappresentano le istituzioni e bisogna comportarsi in una maniera consona alle istituzioni che si rappresentano. (Dire)

Da un lato il tricolore, dall'altro gli stemmi regionali. (Il Messaggero Veneto)

Autonomia, bagarre alla Camera: Inno di Mameli contro bandiere regionali

Dopo una lunga maratona notturna alla Camera è arrivato il secondo e definitivo via libera al disegno di legge sull'Autonomia. L’Aula di Montecitorio ha infatti licenziato il provvedimento con 172 sì 99 voti contrari e 1 astenuto e ora il provvedimento è legge. (L'Unione Sarda.it)

l Parlamento, e il Paese soprattutto, con i suoi problemi, che sono assai gravi, avrebbero meritato qualcosa di meglio che approvare lo SpaccaItalia nella notte, tra lo sventolio vergognoso delle bandiere padane”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una lunga notte, alla Camera è arrivato il secondo e definitivo sì al disegno di legge sull’autonomia: 172 i sì, 99 i no e 1 astenuto. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)