Caso Maccarani, la capitana delle Farfalle: "Nessuno ci ha avvertite, noi destabilizzate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vorremmo mettervi al corrente del fatto che oggi senza alcun preavviso da parte di nessun membro della Federazione Ginnastica, alcun consigliere né soprattutto rappresentante degli atleti, siamo venute a conoscenza del fatto che da domani la nostra allenatrice non ci allenerà più, a una settimana dalla partenza per la prima uscita internazionale con la nuova squadra". A dirlo è la nuova capitana della Farfalle, Martina Centofanti, su Instagram (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Mercoledì 26 marzo 2025 il nuovo presidente della Federginnastica Andrea Facci ha annunciato che Emanuela Maccarani non sarà più l’allenatrice della Nazionale di ginnastica ritmica. Il nome del nuovo allenatore capo non è ancora definito. (Vanity Fair Italia)
Un obiettivo che la società biancorosso centra con largo anticipo e che ‘festeggia’ con un post su Facebook che riportiamo di seguito. Eccellenza – Grazie all’ultima, roboante vittoria per 2-5 in casa dell’Aprilia, la Polisportiva Città di Paliano conquista con 7 giornate di anticipo la permanenza matematica in categoria. (Frosinone News)
Findus conquista il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2025 – Findus si conferma ancora una volta leader nell’innovazione, conquistando il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria Pesce Surgelato con la sua gamma premium “Tentazioni di Gusto“, una nuova linea di prodotti a base di frutti di mare e crostacei certificati ASC che offrono un’esperienza di gusto e croccantezza unica. (PesceInRete)
Era tutto previsto e prevedibile: Emanuela Maccarani non è più la dt della ginnastica ritmica azzurra, dopo le vicende anche giudiziarie che la vedono coinvolta. (Quotidiano Sportivo)
A sostituire Maccarani fino al 30 giugno sarà, ad interim, Andrea Facci, neo presidente di Federginnastica. – Emanuela Maccarani non è più ufficialmente il direttore tecnico della Nazionale di ginnastica ritmica. (IL GIORNO)
"Vorremmo mettervi al corrente del fatto che oggi senza alcun preavviso da parte di nessun membro della Federazione, alcun consigliere ne sopratutto rappresentante degli atleti, siamo venute a conoscenza del fatto che da domani la nostra allenatrice non ci allenerà più, a una settimana dalla partenza per la prima uscita internazionale con la nuova squadra". (Sport Mediaset)