John Malkovich è satanico in OPUS, l'horror con un messaggio inquietante sui pericoli del fanatismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Il grande John Malkovich interpreta un pop idol geniale e solitario nel film-debutto di Mark Anthony Green dal titolo "Opus". Con il divo americano, classe 1953, sul set una giovane in ascesa, la comica, sceneggiatrice e produttrice televisiva, soprattutto stella della nota serie tv "The Bears", Ayo Edebiri. Nell'ottimo cast, diretto molto bene dal regista Green, che prima di questo lungometraggio ha curato la regia solo di un corto nel 2017, anche, Juliette Lewis, Murray Bartlett, Stephanie Suganami. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Sembra una foto apparentemente innocua quella pubblicata online nel settembre 2024, ma è un piccolo tassello di un mosaico più ampio di prove scoperte dal Servizio Bielorussia di Radio Free Europe/Radio Liberty (Rfe/Rl) su una base segreta russa di armi nucleari nel paese dell'Europa orientale. (ilmessaggero.it)

La Russia sta sviluppando un nuovo satellite destinato a trasportare un'arma nucleare che potrebbe avere 'conseguenze devastanti' per gli Usa e il mondo: lo evidenzia un rapporto delle agenzie d'intelligence Usa. (leggo.it)