Russia sviluppa satellite per un'arma nucleare: «Conseguenze mondiali devastanti». Il report degli 007 Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

La Russia sta sviluppando un nuovo satellite destinato a trasportare un'arma nucleare che potrebbe avere 'conseguenze devastanti' per gli Usa e il mondo: lo evidenzia un rapporto delle agenzie d'intelligence Usa. Il rapporto sottolinea inoltre che la Cina «rappresenta la minaccia militare e cyber più completa e robusta alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti». Mentre la guerra in Ucraina ha fornito alla Russia 'una ricchezza di lezioni' sulle armi e l'intelligence occidentali. (leggo.it)

Su altri media

Con il divo americano, classe 1953, sul set una giovane in ascesa, la comica, sceneggiatrice e produttrice televisiva, soprattutto stella della nota serie tv "The Bears", Ayo Edebiri. Nell'ottimo cast, diretto molto bene dal regista Green, che prima di questo lungometraggio ha curato la regia solo di un corto nel 2017, anche, Juliette Lewis, Murray Bartlett, Stephanie Suganami. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente russo Vladimir Putin e il leader autoritario bielorusso Aleksandr Lukashenko hanno parlato pubblicamente della possibilità di schierare armi nucleari russe in Bielorussia, senza però rivelare dove potrebbero essere immagazzinati i missili. (ilmessaggero.it)