Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: Tchaouna e Pasalic in campo

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: Tchaouna e Pasalic in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: Tchaouna e Pasalic in campo Torna la Serie A con la 18esima giornata, che si apre con quattro sfide delicate. Alle 15 vanno in scena due scontri diretti salvezza, poi scendono in campo le prime della classe: Inter, Lazio e Atalanta. Empoli-Genoa ore 15 Le formazioni ufficiali: EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Inter è 0 a 3 , arriva il terzo gol con Calhanoglu. Il primo tempo. (Gallura Oggi)

GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, dopo il secondo gol diventava difficile forzare per alzare il baricentro e fare l’uno contro uno. (Cagliari News 24)

Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato ha parlato a Dazn, nel prepartita della sfida casalinga che vedrà i rossoblu affrontare l’Inter .KO A VENEZIA - "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. (Calciomercato.com)

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Gaetano vince il ballottaggio sulla trequarti

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto cinque giorni dopo il Como: abbiamo festeggiato Natale con le famiglie e poi abbiamo preparato la partita con gli stessi uomini, Abbiamo recuperato De Vrij, sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare al più presto. (fcinter1908)

Bastoni e Lautaro Martinez, su doppio assist di Barella, e poi un rigore di Calhanoglu stendono il Cagliari. Buon primo tempo dei sardi che, però, raccolgono ancora zero punti. Emanuele Landi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:30) (DerbyDerbyDerby)

C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. (L'Unione Sarda.it)