Incidente sul lavoro a Milano, operaio travolto dal crollo di un muro: ferito 28enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul tavolo ci sono i contratti e i salari, tra la crescita dei posti a tempo determinato e la corsa dell'inflazione che erode le retribuzioni. Un tavolo che "a questo punto assume ancora maggior rilievo - sottolinea il ministro- per fare il punto sul tema della contrattazione in generale e dei suoi meccanismi", insieme al tema "fondamentale" dei salari
Economia. Lavoro, al via in settimana il tavolo per contratti e salari: i nodi. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
E si era per questo arrampicato in cima a una scala, senza casco né protezioni. A Milano un operaio è caduto per circa 5 metri, prima di sbattere la testa sull'asfalto e perdere la vita. (leggo.it)
I soccorritori del 118 sono arrivati in pochi minuti ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro nel giro di poche settimane nell’hinterland di Milano (IL GIORNO)
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. L’altro incidente sul lavoro a Milano. Sempre a Milano un uomo di 28 anni è rimasto travolto dal crollo di un muro a cui stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, nella zona di Pasteur. (Blitz quotidiano)
Il 28enne è stato portato in gravi condizioni con diversi traumi importanti all’ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita Un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto dal crollo di un muro al quale stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, in zona Pasteur, a Milano (Zoom24.it)
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Corsico, guidati dal tenente colonnello Domenico La Padula, per i rilievi. L'ultimo incidente fatale è accaduto alle 22.40 di lunedì 11 aprile, all'esterno di una ditta di complementi d'arredo in viale Europa, a Cusago. (La Repubblica)
Un operaio di 46 anni, Floriano Ursu, è morto dopo una caduta da 4 metri di altezza, durante alcuni lavori di manutenzione sulla serranda di un portone d’accesso a una ditta. I colleghi di lavoro sono stati i primi a scorrere il 46enne, ma da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. (Corriere Milano)