Inter, vietato sbagliare. Concorrenza per riaccendere la scintilla, la spinta di Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. (fcinter1908)

Su altre fonti

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)

Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. (Fcinternews.it)