Udinese, si cerca la terza vittoria nelle prime tre gare in casa: l'ultima volta nel 2014

Udinese, si cerca la terza vittoria nelle prime tre gare in casa: l'ultima volta nel 2014
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

A Udine arrivano i campioni d'Italia. L'Udinese è pronta ad ospitare l'Inter in uno stadio che sarà gremito per questo big match. La squadra di Runjaic proverà a mettere da parte il passo falso di Roma nell'occasione forse più complicata sulla carta. Si, pechè la squadra di Simone Inzaghi è a detta di molti addetti ai lavori la favorita per bissare il successo dello scorso anno e per di più arriverà alla sfida con grande voglia di rivalsa dopo il derby perso nella scorsa settimana. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Oggi Udinese-Inter, match valido per la sesta giornata di Serie A. Simone Inzaghi ragiona sull’undici da schierare al Bluenergy Stadium. La probabile formazione. (Inter-News)

Le due squadre scendono sul campo dello Gewiss Stadium di Udine per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo la netta sconfitta in casa della Roma e anche sponda nerazzurra c’è da dimenticare lo scorso turno di campionato dove è arrivato il ko contro il Milan nel derby. (Calcio e Finanza)

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, probabile formazione di Inzaghi: dubbi sulla destra

Per farlo, la Curva ha pensato a un'iniziativa per dare la giusta carica ai ragazzi di Runjaic che proveranno nell'impresa di strappare punti ai campioni d'Italia in carica. (TuttoUdinese.it)

LA SFIDA – Udinese-Inter sta per iniziare. La squadra allenata da Simone Inzaghi è pronta a riscattarsi dopo due gare di Serie A conclusesi senza vittoria. Prima il pareggio di Monza per 1-1, poi la sconfitta meritata nel derby contro il Milan per 1-2. (Inter-News)

LA SFIDA – Udinese-Inter è un rischio e al contempo un’opportunità per la formazione allenata da Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra deve trovare il successo dopo tre gare senza vittoria, 2 se si guarda esclusivamente al campionato italiano. (Inter-News)