Inter 'obbligata' a vincere: la classifica è ancora corta. Inzaghi si affida alla voglia di riscatto di Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche se siamo solo alla sesta giornata di campionato, l'Inter oggi a Udine è "obbligata a vincere". Lo scrive senza mezzi termini il Corriere dello Sport, sottolineando che i campioni d'Italia devono ritrovare i tre punti e la prima vittoria in trasferta dopo un avvio che ha ha messo in archivio due vittorie, due pareggi e la prima sconfitta. "Insomma, una partenza con il freno a mano tirato. Che, se non altro, ha avuto conseguenze relative. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. (Quotidiano Sportivo)

Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. (Fcinternews.it)