La parabola politica di Gianni Alemanno

La parabola politica di Gianni Alemanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Uomo della destra sociale, rautiano dentro l'MSI, segretario del Fronte della Gioventù, è stato ministro dell'Agricoltura e sindaco di Roma. Poi la condanna a 22 mesi per traffico di influenze illecite. Il Tribunale di Sorveglianza di Roma aveva accolto la richiesta per l'assegnazione di Alemanno a lavori socialmente utili. Ma ora i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. Da qui il nuovo arresto (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per lui accanimento per posizioni no guerra? Solidarietà". In Italia si puo' uccidere un carabiniere e andare ai domiciliari. (Secolo d'Italia)

Nella serata di ieri l'ex sindaco di Roma e segretario nazionale del movimento ‘Indipendenza!' Gianni Alemanno si è presentato dai carabinieri della stazione Monte Mario per essere condotto in carcere. (Fanpage.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gianni Alemanno, chi è: dall'elezione sindaco di Roma all'avvicinamento a Vannacci. Le tappe della carriera politica

È stato arrestato la notte di Capodanno e portato nel carcere di Rebibbia l'ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Condannato a un anno e dieci mesi era stato affidato ai servizi sociali ma i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. In particolare si sarebbe sottratto al programma stabilito sostenendo di avere impegni che invece si sono rivelati falsi. (Corriere Roma)

Si snoda tutta a destra la parabola politica dell'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia con l'accusa di non aver rispettato gli obblighi imposti dal tribunale di sorveglianza sullo svolgimento di servizi sociali. (ilmessaggero.it)