Alemanno arrestato la notte di San Silvestro. Dai Radicali a Marco Rizzo: giustizia a orologeria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Capodanno, ore 20, arrestato Alemanno. Revocata libertà condizionale ottenuta dopo una condanna che finiva tra 4 mesi. Mancato rispetto spostamenti e orari. In Italia si puo' uccidere un carabiniere e andare ai domiciliari. Per lui accanimento per posizioni no guerra? Solidarietà". Così su X Marco Rizzo, leader di 'Democrazia (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La notte di capodanno i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, per motivi futili, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Frosinone News)
Oggi anche la sua ritrovata militanza — con il movimento Indipendenza, un gruppo che dalla destra estrema si propone di rileggere alcuni fenomeni internazionali e in primis le guerre, in chiave pacifica— vacilla. (Corriere Roma)
The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non è la prima volta che Alemanno finisce, momentaneamente, dietro le sbarre. I precedenti risalgono agli anni '80 quando… (Repubblica Roma)
L'ex sindaco di Roma e ex ministro Alemanno (Avvenire)
L'accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)