False scuse per non lavorare alla casa per madri maltrattate: perché Alemanno è stato arrestato

False scuse per non lavorare alla casa per madri maltrattate: perché Alemanno è stato arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic Nella serata di ieri l'ex sindaco di Roma e segretario nazionale del movimento ‘Indipendenza!' Gianni Alemanno si è presentato dai carabinieri della stazione Monte Mario per essere condotto in carcere. Il tribunale di sorveglianza di Roma aveva infatti emesso un provvedimento d'urgenza contestandogli il non rispetto delle prescrizioni per l'affidamento ai servizi sociali: secondo quanto emerso da accertamenti condotti dal nucleo speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza di Roma, Alemanno avrebbe violato il divieto di incontrare pregiudicati, e fornito false giustificazioni per assentarsi dalla comunità per madri maltrattate in cui avrebbe dovuto svolgere i lavori socialmente utili. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre per violazione degli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza e ora si trova nel carcere di Rebibbia. (Corriere Roma)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/12/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arrestato Gianni Alemanno: violati gli obblighi di sorveglianza

Si snoda tutta a destra la parabola politica dell'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia con l'accusa di non aver rispettato gli obblighi imposti dal tribunale di sorveglianza sullo svolgimento di servizi sociali. (ilmessaggero.it)

L'accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai... È stato arrestato la notte di Capodanno e portato nel carcere di Rebibbia l'ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno . (Virgilio)

Ieri sera, attorno alle 20, l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è stato arrestato e condotto nel carcere di Rebibbia con disposizione d’urgenza del tribunale di sorveglianza di Roma. Con l'arresto gli è stata revocata la messa alla prova, che gli era stata concessa a seguito della condanna a 22 mesi di reclusione nell'ambito dell'inchiesta "Mondo di Mezzo" per traffico d'influenze. (il Giornale)