Chi è Gianni Alemanno: dal Fronte della gioventù a sindaco coinvolto nell’inchiesta ‘Mondo di mezzo’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l’ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno inizia la sua carriera politica al fronte della Gioventù al Campidoglio, passando per il ministero dell'Agricoltura, con qualche disavventura di troppo con la giustizia. Non è la prima volta che Alemanno finisce, momentaneamente, dietro le sbarre. I precedenti risalgono agli anni '80 quando… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
L'accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo la guardia di finanza infatti avrebbe non avrebbe rispettato tutte le prescrizioni grazie alle quali aveva ottenuto di scontare una pena alternativa al carcere dopo la condanna definit… È stato arrestato la notte di Capodanno e portato nel carcere di Rebibbia l’ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno (Repubblica Roma)
The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dal Fronte della Gioventù fino alle strizzate d'occhio col generale Roberto Vannacci, passando per il ministero dell'agricoltura e il Campidoglio. (ilmessaggero.it)
A finire in manette è stato un operaio di 35 anni di origine albanese che era già stato colpito dalla misura del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata. È successo la notte di Capodanno nel quartiere di Bolzaneto, a Genova. (Il Giornale d'Italia)
L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre per violazione degli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza e ora si trova nel carcere di Rebibbia (Corriere Roma)