Genova, tenta di entrare nella casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento, operaio arrestato

Genova, tenta di entrare nella casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento, operaio arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Si è presentato due volte nel giro di poche ore sotto casa della ex compagna a cui non si poteva avvicinare. Per questo i carabinieri lo hanno prima messo ai domiciliari e poi in carcere. È successo la notte di Capodanno nel quartiere di Bolzaneto, a Genova. A finire in manette è stato un operaio di 35 anni di origine albanese che era già stato colpito dalla misura del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notte di capodanno i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, per motivi futili, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Frosinone News)

L'accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai... È stato arrestato la notte di Capodanno e portato nel carcere di Rebibbia l'ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno . (Virgilio)

Gianni Alemanno arrestato: chi è l'ex sindaco di Roma, dalle accuse per Mafia Capitale al nuovo movimento Indipendenza

Oggi anche la sua ritrovata militanza — con il movimento Indipendenza, un gruppo che dalla destra estrema si propone di rileggere alcuni fenomeni internazionali e in primis le guerre, in chiave pacifica— vacilla. (Corriere Roma)

"Anche volendo è impossibile non vedere spropositata la misura del carcere inflitta a Gianni Alemanno, guarda caso nella notte del 31 dicembre". Occorre adottare, per quanto istituzionalmente di loro competenza, tutte le misure necessarie volte a disinnescare la bomba ad orologeria che apprendisti artificieri della ‘certezza della pena’ hanno da tempo dolosamente innescato". (Civonline)

Arrestato nella notte Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma. L'ex primo cittadino si trova nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (ilmessaggero.it)