Tentano furto auto Juan Jesùs, 'a Napoli non mi sentirò sicuro'

Tentano furto auto Juan Jesùs, 'a Napoli non mi sentirò sicuro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro". Questo lo sfogo di Juan Jesùs, difensore del Napoli, che denuncia pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Gianfranco Coppola, giornalista, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero ha parlato ovviamente del Napoli di Conte e del momento che sta attraversando. Focus anche sulla sua fatica letteraria “Campioni per sempre”. (Terzo Tempo Napoli)

Furto Juan Jesus, cosa ha scoperto la Polizia Ultimissime Calcio Napoli, arrivano aggiornamenti sul caso Juan Jesus dopo la denuncia choc di ieri dato il tentativo di furto della sua auto a Posillipo e gli AirTag trovati all’interno così da poter tracciare i suoi spostamenti quotidiani. (CalcioNapoli24)

"Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Comune, De Iesu: "Caso Juan Jesus angosciante, ma perché non è andato dalle forze di polizia?"

«Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro». Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. (Gazzetta del Sud)

Juan Jesus è professionista molto serio, il giocatore è rimasto molto scosso dal tentativo di furto ai danni della sua automobile. Tuttavia, sebbene lo spavento e l'indignazione, a Juan Jesus è andata meglio che ad un altro. (AreaNapoli.it)

«Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)