Ass. De Iesu su Juan Jesus: "Perché quel post sui social? Ha fatto un danno alla città"

Ass. De Iesu su Juan Jesus: Perché quel post sui social? Ha fatto un danno alla città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ass. De Iesu su Juan Jesus: "Perché quel post sui social? Ha fatto un danno alla città" "Caso Juan Jesus? È angosciante, ma non si sanno le ragioni della sua vicenda. Mi dispiace, è una situazione di sofferenza, ma perché non è andato dalle forze di polizia anziché esprimersi apertamente sui social? Le autorità avrebbero avviato subito delle attività investigative". Così a Radio Crc l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu, in merito al caso che ha coinvolto il difensore del Napoli Juan Jesus che ha denunciato attraverso i suoi canali social, su Instagram, il tentato furto della sua auto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)

"Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Caso Juan Jesus, ass. legalità: "Delusione umana, ha fatto bene a denunciare" (Tutto Napoli)

La denuncia di Juan Jesus: «Pedinato per un mese, sicurezza zero»

Sui social la giornalista Anna Trieste commenta il furto subito da Juan Jesus e il successivo sfogo del difensore brasiliano sul suo account ufficiale di Instagram: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (Tutto Napoli)

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A con merito. La squadra di Conte è stata revitalizzata dopo il terribile decimo posto dello scorso anno e ora si gode la sosta da prima. Il tecnico leccese lavorerà con i giocatori rimasti a disposizione a Castel Volturno per non perdere la migliore condizione fisica possibile e mantenere altissima la concentrazione in vista del rientro in campo il prossimo 20 ottobre contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Sicurezza zero, dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Alle ore 5.34, il difensore brasiliano – che da poco ha acquisito la cittadinanza italiana – ha pubblicato una storia Instagram denunciando il tentato furto della sua auto, una lussuosa Range Rover, e mostrando gli interni devastati dall’intervento dei ladri. (Calcio e Finanza)