Juan Jesus: 'Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero'

Juan Jesus: 'Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Sicurezza zero". Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Così il giornalista: “Bilancio positivo per il Napoli? Vedo una grande qualità all’interno del gruppo, i calciatori in questa città si sentono protagonisti di una missione. Gianfranco Coppola: “Vedo una grande qualità all’interno del gruppo” (Terzo Tempo Napoli)

Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza. (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano novità in merito alle condizioni e al rientro in squadra del portiere del Napoli, Alex Meret, fuori negli ultimi impegni della squadra partenopea per un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Canio bacchetta Conte: “Può vincere lo scudetto, ma deve smetterla di fare questo errore”

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)

Lo dice la sua storia. Lui è fatto per questo: è un “secchione”, uno che io adoro per come riesce a martellare le sue squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Di Canio ha parlato di Antonio Conte, non risparmiando il tecnico del Napoli da una critica per un errore che starebbe commettendo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)