Furto Juan Jesus, aggiornamenti dalle Forze dell'ordine: cosa hanno scoperto

Furto Juan Jesus, aggiornamenti dalle Forze dell'ordine: cosa hanno scoperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli, arrivano aggiornamenti sul caso Juan Jesus dopo la denuncia choc di ieri dato il tentativo di furto della sua auto a Posillipo e gli AirTag trovati all’interno così da poter tracciare i suoi spostamenti quotidiani. Furto Juan Jesus, cosa ha scoperto la Polizia “Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda gli AirTag, il calciatore non deve preoccuparsi più di tanto: è il nuovo modus operandi. Purtroppo, è una prassi utilizzata nelle grandi aree metropolitane per studiare il percorso fatto dal possessore dell'automobile che deve essere derubata. (CalcioNapoli1926.it)

Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

Ultimissime Calcio Napoli, spiacevolissimo episodio per Juan Jesus che si è lasciato andare a un duro sfogo via social. "Juan Jesus ha reagito di pancia e in tantissimi gli hanno manifestato la loro solidarietà. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus furioso dopo il tentato furto: il commento di Alvino

"Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" (Tutto Napoli)

Ass. De Iesu su Juan Jesus: "Perché quel post sui social? Ha fatto un danno alla città" "Caso Juan Jesus? È angosciante, ma non si sanno le ragioni della sua vicenda. Mi dispiace, è una situazione di sofferenza, ma perché non è andato dalle forze di polizia anziché esprimersi apertamente sui social? Le autorità avrebbero avviato subito delle attività investigative". (Tutto Napoli)

Notte da incubo per Juan Jesus: il difensore del Napoli ha subito un tentativo di furto della sua auto e si è sfogato sui social. Carlo Alvino è intervenuto a difesa del giocatore. (Napolipiu.com)