Non solo il Napoli di Conte: parlano Castellini e Carmine Esposito

Non solo il Napoli di Conte: parlano Castellini e Carmine Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex portiere di Torino e Napoli Luciano Castellini è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il Napoli ormai ha un’identità forte, ma il campionato è lungo. Bisogna essere fiduciosi, seppur con i piedi di piombo. Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo triste episodio vede coinvolto un giocatore del Napoli, che si è ritrovato la sua auto scassinata e piena di dispositivi geolocalizzatori. I ladri pedinavano Juan Jesus e la sua famiglia. Sapevano ogni spostamento del veicolo e quindi del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A con merito. La squadra di Conte è stata revitalizzata dopo il terribile decimo posto dello scorso anno e ora si gode la sosta da prima. Il tecnico leccese lavorerà con i giocatori rimasti a disposizione a Castel Volturno per non perdere la migliore condizione fisica possibile e mantenere altissima la concentrazione in vista del rientro in campo il prossimo 20 ottobre contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutta avventura per Juan Jesus, tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia. Nella notte il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Uno shock per il giocatore, che alle 5:34 del mattino ha deciso di condividere la sua rabbia e il suo dispiacere sui social. (Napolipiu.com)

Tentano di rubare l'auto di Juan Jesùs: "A Napoli non mi sentirò mai più sicuro&quo

“Conte è nato per resuscitare le squadre di morti. Lui è fatto per questo: è un “secchione”, uno che io adoro per come riesce a martellare le sue squadre. (Terzo Tempo Napoli)

«Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)

Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)